FAQ - Consegna dei Buoni Viaggio

consegna

Come avviene la consegna?

Ogni beneficiario, dopo aver fatto richiesta dei buoni viaggio e aver ottenuto il proprio ID digitale, riceverà direttamente a casa sua il carnet con i buoni viaggio. Il beneficiario verrà contattato direttamente da un operatore delle Cooperative Taxi CO.TA.FI (4390) o SO.CO.TA (4242), mediante uno dei canali indicati al momento della richiesta (SMS, email, telefono), che comunicherà la data di consegna. L'operatore delle Cooperative Taxi CO.TA.FI (4390) o SO.CO.TA (4242) che consegnerà al beneficiario presso il proprio domicilio, nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, il carnet di Buoni Viaggio chiederà di verificare il proprio ID beneficiario e farà compilare la ricevuta di consegna dei buoni.

Qualora, al momento della consegna, il beneficiario fosse impossibilitato a ritirare personalmente il carnet, può delegare un soggetto terzo al ritiro. In questo caso la persona delegata dovrà esibire all'operatore incaricato della consegna la delega opportunamente compilata e firmata e un documento di identità in corso di validità.

Da quel momento il beneficiario potrà iniziare ad utilizzarli per i propri spostamenti!

 

Come viene consegnato il secondo carnet di buoni viaggio?

Anche per la consegna del secondo carnet, il beneficiario verrà contattato direttamente da un operatore delle Cooperative Taxi CO.TA.FI (4390) o SO.CO.TA (4242), che consegnerà al beneficiario presso il proprio domicilio, nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, il carnet di Buoni Viaggio.