FAQ - Consegna dei Buoni Viaggio

consegna

Come avviene la consegna?

Ogni beneficiario, dopo aver fatto richiesta dei buoni viaggio e aver ottenuto il proprio ID digitale, riceverà direttamente a casa sua il carnet con i buoni viaggio. Il beneficiario verrà contattato direttamente da un operatore delle Cooperative Taxi CO.TA.FI (4390) o SO.CO.TA (4242), mediante uno dei canali indicati al momento della richiesta (SMS, email, telefono), che comunicherà la data di consegna. L'operatore delle Cooperative Taxi CO.TA.FI (4390) o SO.CO.TA (4242) che consegnerà al beneficiario presso il proprio domicilio, nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, il carnet di Buoni Viaggio chiederà di verificare il proprio ID beneficiario e farà compilare la ricevuta di consegna dei buoni.

Qualora, al momento della consegna, il beneficiario fosse impossibilitato a ritirare personalmente il carnet, può delegare un soggetto terzo al ritiro. In questo caso la persona delegata dovrà esibire all'operatore incaricato della consegna la delega opportunamente compilata e firmata e un documento di identità in corso di validità.

Da quel momento il beneficiario potrà iniziare ad utilizzarli per i propri spostamenti!